Ottime prestazioni di Cuccioli, Baby e Super Baby al Trofeo Luca Sport
SANTA CATERINA VALFURVA – Giornata di grande sport quella che si è svolta domenica sulle nevi di Santa Caterina Valfurva splendida cornice dove si è svolto il Trofeo Luca Sport riservato alle categorie Cuccioli, Baby e Super Baby. Circa 150 i bambini e le bambine in gara nello Slalom Gigante con le Giubbe Rosse dello Sci Club Lecco che hanno dato il massimo ottenendo ottimi risultati.
Nella categoria Cuccioli Femminile, buona prova di Carola Catelli 28^. Al maschile exploit del Lecco con tre atleti sul podio: Riccardo De Monaco fa suo il 1° posto, seguito da Matteo Pasculli 2° (primo dei 2008) e 3° Giosuè Galbiati. Sfiora il podio Alessandro Selis che arriva 4° (secondo dei 2008), quindi 16° Marco Balen e 19° Luca Baragiola.
Nella categoria Baby, al femminile vittoria di Carolina Ferri 1^, quindi un’ottima Ludovica Spreafico 7^. Al maschile, sfiora il podio Nicolò Asnaghi 4° e 6° posto per Ettore Garavaglia.
Nella categoria Super Baby, al maschile Federico Garavaglia 4° e Andrea Guzzetti 6°
Pienamente soddisfatto lo staff tecnico che a fine gara ha dichiarato: “Festeggiamo la Befana con dei risultati ottimi per tutta la nostra squadra!”.
Commenti
Non sono presenti commenti