Coppa del Mondo. Un fantastico 6° posto per Tommy Sala a Garmisch-Partenkirchen
GARMISCH-PARTENKIRCHEN – Ha accarezzato il podio fino all’ultimo Tommaso Sala nella gara di Slalom di Coppa del Mondo che si è svolta ieri in Germania a Garmisch-Partenkirchen, alla fine si è dovuto “accontentare” del 6° posto subot dietro all’altro Azzurro Stefano Gross (5°).
Una gara fantastica per due manche eccezionali, in particolar modo la prima con Sala che ha fatto registrare il terzo miglior tempo, poi nella seconda manche, altra performance meravigliosa che purtroppo non è bastata per salire sul podio, ma quello di Sala è comunque un risultato eccezionale soprattutto se si considera le condizioni delle pista “Gudiberg” rovinata dal passaggio degli atleti oltre che da clima per nulla invernale.
Sala ha chiuso la gara col tempo di 1’50”20, come anticipato al 5° posto Stefano Gross, quindi al 4° lo svizzero Daniel Yule. Sul podio al 3° posto con 1 secondo e 46 centesimi di ritardo il francese Clement Noel, al 2° posto l’austriaco Manuel Feller con 1 secondo e 22 centesimi di ritardo e al 1° posto il norvegese Henrik Kristoffersen con il best time di 1’48”37.
Commenti
Non sono presenti commenti