Coppa del Mondo. Un grande Tommy Sala è 12° nello Slalom della Val d’Isere

tommaso_sala_azione

Coppa del Mondo. Un grande Tommy Sala è 12° nello Slalom della Val d’Isere

VAL D’ISERE – Un 12° posto stra meritato per Tommaso “Tommy” Sala quello che ha conquistato ieri, domenica, nello Slalom di Coppa del Mondo sulle nevi francesi della Val d’Isere.

Per Tommy è il miglior piazzamento di sempre, con le lancette del crono fermate sul tempo di 1’33’06. Una gara pulita la sua, dove si è visto un Sala concetrato e determinato. Un ritorno in grande stile dopo alcuni problemi fisici che lo hanno condizionato, ma a cancellare tutto ieri è arrivata una prestazione da applausi.

Sul gradino più alto del podio è finito il padrone di casa Clement Noel (1’30”52), al secondo posto lo svedese Kristeffer Jakobsen (1’31”92) e al terzo posto il croato Filip Zubcic (1’32”37).

“Siamo tutti contenti per lui, perchè se lo merita ed ha dimostrato di poter stare a quel livello – commenta a fine gara il portavoce degli allenatori Pierfrancesco Dei Cas – Un risultato che arriva dopo alcuni intoppi fisici che lo hanno condizionato, quindi è un risultato che ha una valenza ancor più positiva”.

/ Giovani e Senior

Condividi il post

About the Author

Commenti

Non sono presenti commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *